Bandi di Concorso INdAM 2021-22 per studenti che intendono iscriversi ai corsi di laurea in Matematica

L'Istituto Nazionale di Alta Matematica (INdAM) ha indetto i seguenti concorsi, per studenti che intendono iscriversi ai corsi di laurea in Matematica e per studenti già iscritti:

• bando di concorso n. 30 borse di studio per l'iscrizione ai corsi di laurea in Matematica a.a. 21-22 (scadenza 15 ottobre 2021)
  • bando di concorso 8 borse di studio e 5 aggiuntive per l'avviamento alla ricerca riservate a iscritti ai corsi di laurea in matematica a.a. 21-22 (scadenza 15 ottobre 2021)

Si rimanda al sito web dell'INdAM,  www.altamatematica.it per la modulistica per la presentazione delle domande.