Ti trovi qui: Home » Chi siamo » Ricerca eventi » Eventi 2013

Conclusa la Summer School NANOLAB

Si è conclusa la Summer School NANOLAB 2013. 30 insegnanti da 11 diverse regioni hanno seguito quattro giorni di formazione sul progetto NANOLAB, provando personalmente tutti i protocolli sperimantli. Gli insegnanti e il team di NANOLAB potranno ora rimanere in contatto attraverso il Google Group di NANOLAB, per scambiarsi informazioni, fare domande e proporre miglioramenti o nuovi protocolli, e nuovi modi di fare lezione e laboratorio su temi di fisica della materia. Il Google Group di NANOLAB è aperto a tutti coloro che sono interessati a questi temi.

Grazie alla collaborazione dell'Associazione Insegnanti di Fisica - Sezione di Bologna, è ora e disponibile il kit formativo di NANOLAB, contenente i materialli di formazione e i materiali nanotech necessari alla esecuzione dei laboratori proposti. le informazioni sul contenuto del kit e sono sul sito di NANOLAB.